venerdì 22 aprile 2011

Auguri! Buona Pasqua a tutti!

Questo sarà il mio centrotavola per Pasqua. Solo una ciotola con strisce di carta marroncina spiegazzata, qualche uovo colorato e un uovo che ho decorato con la tecnica quilling un mesetto fa.

Ho usato l'immancabile vinanil, strisce di fogli A4 bianchi da 3mm, il mio tappo con incollato un fermacampione per arrotolare la carta e un uovo di plastica.
Ho impiegato un sacco di tempo per farlo... inesperienza e, soprattutto, non avevo idea di che "motivo" fare!
Quindi, mi rendo conto che mancano due giorni a Pasqua, se volete decorare un uovo con questa tecnica, considerate che per il primo impiegherete molto tempo... per gli altri sarà tutto più semplice.
Banalità, ma sentivo di doverlo dire.

Quest'anno rimaniamo a Roma per le feste pasquali. Nessun trasferimento in Piemonte, nessuna macchina da saturare di bagagli, nessun parente in visita, forse qualche kg in meno accumulato grazie alla lontananza dalla cucina delle nonne!
Un po' mi dispiace... tuttavia, il tempo passa davvero in fretta e sarà già estate e lunghe vacanze con i nonni.
Ci rifaremo.

Ancora auguri a tutti!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...