giovedì 2 dicembre 2010

Arriva Dicembre...arriva Natale!

In casa girano già pacchi e pacchettini che occulto in ogni dove!
Per evitare che mio figlio curiosone vada oltre il lecito ho già impacchettato tutto con carta da regalo e sopra un secondo strato di giornale.
L'anno scorso ha funzionato, ma quest'anno Riccio ha capito che un parallelepipedo incartato 9 volte su 10 è un regalo.
 
Luci d'Artista a Torino - Monte dei Capuccini

Non solo, siccome il nostro Natale sarà come ogni anno nomade, da Roma partiremo per Torino, mi domando come faremo a stare con i regali, le valige e il nostro cane "medio" Babette nella station wagon. Ah, mi dimendicavo che ci sarà anche un comodino, anche quello deve andare a nord!
Ho sposato un genio del caricamento auto, come usa lo spazio papà Dedo neanche in anni di allenamento con tetrix potrei farlo.
Mi arrendo: sarà complicato, ma l'obbiettivo è andare in vacanza e solo questo mi carica di nuove energie.
Torino, dove sono nata e cresciuta, ci aspetta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...